Traslochi: preventivi e sopralluogo gratuiti

Traslocare per cambiare appartamento, casa, città, regione o addirittura nazione è un lavoro che comporta mesi di pianificazione, che può essere affrontato quasi totalmente col “fai da te” per quanto riguarda piccole abitazioni di privati, ma richiede la cura di esperti del settore per ambienti più grandi, per uffici e business.

Aziende italiane specializzate nel settore servono già oltre 20 mila famiglie ed ogni anno gestiscono la fase del trasloco e della logistica a livello nazionale e internazionale, offrendo preventivi per ogni esigenza e sopralluoghi gratuiti e senza impegno.

TraslochiRomaEasy.it è una delle aziende che vanta collaborazioni con clienti quali Bosch, Alleanza Assicurazioni, Banca Nazionale del Lavoro, Cartasi, Eurocard Mastercard, Enel, Agip, Eni, Hugo Boss, Nokia, Trenitalia e tante altre, con sedi a Como, Milano, Roma, Lugano e Londra e offre preventivi anche per lavori di imbiancatura e ristrutturazione.

 

Acquistare online materiali da imballaggio

Se una volta era difficile reperire o conservare materiali da imballaggio o per lavori di pittura e ristrutturazione, che occupano o meglio ingombrano troppo spazio, come potrebbero essere carte di giornale, nastro adesivo, pluriball, polistirolo, scatole di cartone, con l’avvento dei servizi online è anche possibile ordinare una consegna di materiale a casa propria con il necessario per imballare i propri mobili. Non serve riempire la macchina di materiali di fabbrica correndo al negozio, basta affidarsi alle aziende di traslochi che, oltre a fornire i preventivi per le proprie necessità, offrono anche possibilità di risparmio rifornendo i clienti con materiali di qualità ed eccellenza. Imballi in cartone per libri e oggetti pesanti, per oggetti leggeri e vestiario oppure per capi che vanno appesi con portagucce, bobine pluriball per avvolgimento di quadri e mobili, rotoli di nastro adesivo per chiudere gli imballi, ma anche fiocchi di polistirolo per riempire i vuoti. Queste aziende portano facilmente a casa vostra materiali altrimenti di difficile reperibilità

Pagare online, contatti sul web

Una vera comodità è la possibilità di effettuare pagamenti online tramite la carta di credito. Se il preventivo del trasloco soddisfa le proprie esigenze, è il modo più veloce per dare inizio ad i lavori, ma è anche interessante notare come, con l’avvento dei social media, sia possibile anche sbirciare le pagine di queste aziende per verificare lavori precedenti, i macchinari ed i mezzi utilizzati, l’affidabilità, i volti degli addetti e della dirigenza. Si rivela insomma un modo per garantire un rapporto più familiare con il cliente.

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.