Capodanno Cosmo 2018

Capodanno Cosmo 2018

Il capodanno per molte persone è sinonimo di cenone a casa, tutti in famiglia aspettando la mezzanotte magari vedendo il solito concerto alla televisione. Per altri invece, capodanno rappresenta un occasione ghiotta per indossare vestitini di paillettes di colore rosso, oro e altre tonalità sgargianti.
Quanti di voi hanno visto i negozi di parrucchieri presi letteralmente d’assalto la mattinata dal 31 dicembre, per poter sfoggiare un’ ultima acconciatura targata 2017? In fondo anche questa è una tradizione, alla quale nessuno vuole rinunciare. Ma tutta questa preparazione, implica un luogo nel quale poter andare, magari scappando dai soliti e barbosi cenoni negli hotel con i propri genitori.

Questa comunicazione è rivolta in particolar modo proprio a questi carissimi ragazzi che trascorrono le ultime settimane di dicembre a scegliere dove poter andare con i propri amici per divertirsi ed accogliere il 2018. Tra propositi (quasi mai mantenuti), champagne e spumante accompagnate da fette di pandoro e panettone, a Roma la notte del 31dicembre 2017 ci sarà un evento clamoroso che farà parlare di sé anche delle settimane seguenti. Avete mai sentito parlare del Capodanno Cosmo: Festival NYE? Forse per chi si trova nella Capitale sicuramente ne avrà sentito parlare. Comunque per quei pochi che ancora non sono informati, nessun problema. Il Capodanno Cosmo è il festival di musica techno e house che vedrà ben tre grandi location unirsi per dar vita ad un esperienza incredibile, creata proprio per chi ama questa musica. I tre locali che hanno voluto dar vita a tutto questo sono lo Spazio 900, il Room 26 e il Salone delle Fontane e come ben sapete stiamo parlando di tre grandi location tra le più belle e più cool della movida romana. Gli artisti di questo settore musicale che sta prendendo sempre più piede in tutto il mondo, registra la presenza di grandissimi nomi come Chris Liebing, Ilario Alicante, Len Faki, Loco Dice, Marco Faraone, Nastia, Peggy Gou, Sam Paganini. Secondo voi, in quale altra occasione avrete la possibilità di ascoltare la loro musica in un unico evento? Forse, anzi sicuramente nessuna. Chiaramente un evento del genere comporta anche il pagamento di un ticket che secondo voi si aggira su cifre astronomiche. Beh, credo che questo punto vi faccia prendere in mano la situazione ed organizzare con i vostri amici un tavolo. Sapete da quanto si parte per il biglietto di ingresso? Da soli 50€ ed è compreso l’ingresso in tutti e tre i locali. Se poi avete necessità di più optional non dovrete far altro che scrivere Capodanno Cosmo sul vostro motore di ricerca e leggere i pacchetti previsti per i gruppi numerosi. La serata inizierà a partire dalle ore 21.00 fino alle 7.00 di mattina, mettendo a vostra disposizione ben 4 stage – 4 dancefloor che vi ospiteranno per scatenarvi a ritmo di musica techno e house. Per tutti coloro i quali sono stati convinti e per coloro i quali stanno ancora riflettendo sul da farsi, l’appuntamento è previsto a Piazza Guglielmo Marconi, all’altezza dell’ Obelisco dell’ Eur.

Per maggiori info: www.capodannocosmo.it

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment