Whatsapp, ecco le nuove emoji del 2018

Whatsapp, ecco le nuove emoji del 2018

Ammettiamolo, le emoji sono irresistibili. La tentazione di utilizzarle ogni due parole in una delle nostre mille chat di Whatsapp è irrefrenabile. Qualche volta, però, non vi è capitato di non avere a disposizione la emoji di cui avevate bisogno per esprimervi al meglio anche dal punto di vista creativo? Ecco allora in arrivo ben 157 nuove icone per le nostre super chat che non scontenteranno sicuramente nessuno di noi, nemmeno il più esigente. Tra animali, oggetti, capelli ricci e nuovi sport come il trekking ce ne è per tutti i gusti e le esigenze.

Emoji, quali sono le novità

Prepariamoci quindi, tra agosto e settembre di quest’anno, ad avere a disposizione per le nostre chat di Whatsapp 157 altre emoji! Unicode ha infatti deciso di ampliare ulteriormente le possibilità grafiche e creative a disposizione sui sistemi operativi compatibili ed ecco qui anche la novità delle emoji presto disponibili per tutti noi. È stato il sito internet Emojipedia a mostrare in anteprima le grandi novità in fatto di icone che presto animeranno le conversazioni e gli smartphone. Frutto del lavoro di sviluppatori, le emoji rappresentano un interessante aspetto del lavoro nerd degli informatici. Per capirci, anche chi si occupa di sviluppo software a Roma, come Area Software, potrebbe tranquillamente inventare nuove emoji e provare a inserirle nel sistema.

Quali saranno le emoji

Ma vediamo assieme qualcuno delle nuove emoji. Largo a capelli rossi, capelli ricci e calvi tra le nuove faccine per le chat. Ancora, spazio ai supereroi e ai supercattivi di turno, ma anche alla emoji adatta all’amica festaiola, a quella che tende a piagnucolare sempre, a quella sorridente non più con due cuoricini sugli occhi ma quattro, a quella che ha sempre caldo e a quella che, ovviamente, ha sempre freddo. Arriveranno anche denti, piedi, ossa, camici, ballerine, trekking, e, tra gli animali, le zanzare, i pappagalli, il pavone, ma anche i canguri, le aragoste, gli ippopotami, i cigni e i tassi. Ci saranno anche nuove emoji per il cibo, tra cui il cupcake ma anche il bagel e per le cose più disparate, tra cui la bussola, ma anche lo skateboard e addirittura il rotolo di carta igienica, caso mai vi venisse voglia di citarlo in una conversazione! Insomma, le novità saranno davvero tante e siamo sicuri che anche questa volta la creatività di ciascuno di noi rimarrà più che soddisfatta, altrimenti ci sarà solo da attendere il prossimo aggiornamento!

CategorieSenza categoria

Lascia un commento