NanoTemper Technologies affronta la crisi di riproducibilità e lancia Tycho

‘Tycho offre un metodo molto utile per il monitoraggio della qualità delle proteine in tutte le fasi della loro purificazione e caratterizzazione, fornendo informazioni cruciali sui campioni che non potevano essere rilevate in precedenza’ ha affermato il Dott. Gregor Witte dell”Università Ludwig-Maximilians di Monaco. ‘Ha già consentito di ottimizzare ampiamente una serie di progetti di ricerca da Cryo EM alla purificazione di complessi multiproteici. Dovrebbe divenire uno strumento standard per tutti coloro che lavorano sulla biochimica delle proteine’.

Tycho identifica la qualità e l”integrità strutturale dei campioni proteici in soli 3 minuti, utilizzando microlitri di materiale. Gli scienziati possono testare facilmente e rapidamente qualsiasi campione proteico così com”è, in qualsiasi buffer e in un”ampia gamma di concentrazioni.

‘Spesso i ricercatori lavorano con materiale di qualità sconosciuta e hanno difficoltà a riprodurre i loro stessi risultati anche se hanno seguito protocolli collaudati. Una soluzione semplice per ottenere la coerenza è conoscere innanzi tutto la qualità della proteina prima di procedere ulteriormente’, ha commentato Stefan Duhr, amministratore delegato di NanoTemper. ‘Tycho è il nostro primo contributo alla risoluzione della crisi di riproducibilità che ha un impatto quotidiano su tutti gli scienziati e intendiamo continuare a fornire prodotti che affrontano questo problema’.

Visitate nanotempertech.com/tycho per ulteriori dettagli. Per le informazioni più aggiornate, seguite #proteinqualityfirst su LinkedIn, Facebook e Twitter.

Informazioni su NanoTemper Technologies

NanoTemper Technologies è impegnata a fondo ad offrire la migliore esperienza per i clienti. Il punto centrale di questo impegno mira a consentire ai ricercatori di eseguire la caratterizzazione delle proteine facilmente, efficientemente e accuratamente. Con un”ampia offerta di sistemi, software e materiali di consumo per la valutazione delle affinità di coesione, della stabilità e della qualità delle proteine, gli scienziati nei laboratori farmaceutici, biotecnologici o accademici godranno di un flusso di lavoro ottimizzato, risultati di qualità e assistenza ai clienti molto reattiva. Entrate a far parte del nostro elenco di clienti soddisfatti e vivete l”esperienza di NanoTemper.

Jocelyn Davé
NanoTemper Technologies
415-316-6313
jocelyn.dave@nanotempertech.com 
nanotempertech.com

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/625896/TychoNT_6_NanoTemper_Technologies.jpg 
Logo – https://mma.prnewswire.com/media/625895/NanoTemper_Logo.jpg

 

 

MONACO, Germania, 9 gennaio 2018 /PRNewswire/ — NanoTemper Technologies, il produttore di strumenti per la scienza della vita per la caratterizzazione delle proteine, ha lanciato il suo sistema più recente, Tycho NT.6, alla conferenza PepTalk di San Diego. Qualsiasi ricercatore che lavora con le proteine e ottiene risultati irriproducibili necessita di Tycho per identificare la qualità del materiale di partenza in modo da prevenire esperimenti non necessari e dati dubbi.

Lascia un commento