Gli ambasciatori di Taiwan e Turchia Venerdì 3 e Sabato 4 Maggio presso la sede della Provincia BAT

Gli ambasciatori di Taiwan e Turchia Venerdì 3 e Sabato 4 Maggio presso la sede della Provincia BAT

Made in Italya

Nell’ambito del programma di internazionalizzazione delle imprese e di promozione del territorio, la Provincia di Barletta – Andria – Trani ospiterà nei prossimi giorni due delegazioni estere.

Venerdì 3 maggio alle ore 16.30, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, il Presidente Francesco Ventola e l’Assessore alle Attività Produttive Antonia Spina accoglieranno l’Ambasciatore di Taiwan John Chien-chung Lai, mentre sabato 4 maggio alle 9.30 sarà la volta dell’Ambasciatore della Repubblica di Turchia Hakki Akil.

Agli incontri parteciperanno, oltre agli esponenti delle istituzioni del territorio, i rappresentanti delle Associazioni di categoria e gli attori sociali ed economici.

L’appuntamento di sabato è prevalentemente rivolto alle imprese interessate ad approfondire le opportunità di scambi commerciali con la Turchia.

Le imprese interessate sono invitate, per ragioni organizzative, ad inoltrare scheda di iscrizione all’indirizzo di posta elettronica d.denigris@provincia.bt.it, entro e non oltre il pomeriggio di giovedì 2 maggio.

Ufficio Stampa
Provincia di Barletta – Andria – Trani

L’articolo Gli ambasciatori di Taiwan e Turchia Venerdì 3 e Sabato 4 Maggio presso la sede della Provincia BAT sembra essere il primo su Made in Italya.

Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: Gli ambasciatori di Taiwan e Turchia Venerdì 3 e Sabato 4 Maggio presso la sede della Provincia BAT

Argomenti trattati: I redazionali di MadeInItalya.com: un portale dedicato alle eccellenze del Made in Italy. Agroalimentare, Artigianato, Industria, Design, Moda, Abbigliamento, Arredamento, Hi-Tech. L’italia dell’innovazione. Le Start-Up Innovative e gli Incubatori Certificati. Innovazione ed Internazionalizzazione. Imprese e Imprenditori.
Altre informazioni inerenti Gli ambasciatori di Taiwan e Turchia Venerdì 3 e Sabato 4 Maggio presso la sede della Provincia BAT:

videoandria
http://www.madeinitalya.com/feed/
Made in Italya
Il Made in Italy alla conquista del mondo

CategorieSenza categoria