Come sedurre una ragazza

Come sedurre una ragazza

Imparare come sedurre una ragazza consiste nel riuscire a cambiare i propri atteggiamenti per entrare in relazione con la donna desiderata senza però trasformare il proprio modo di essere. Entrare in relazione infatti consente alle persone di produrre un flusso energetico che ammalia ed unisce ma non bisogna mai abbandonare la propria personalità per non ritrovarsi poi a dover supportare un personaggio per troppo tempo. Inoltre è importante sapere che quello che funziona per una persona può non funzionare per un’altra e quindi è opportuno, per prima cosa prestare attenzione per poter capire con efficacia le giuste parole ed i giusti movimenti da fare per mettersi in relazione con quella donna. Spesso si crede che sedurre una ragazza non è attività da tutti, in effetti non è necessariamente così. Farcela nell’arte della seduzione non è affatto arduo, basta solo incominciare ad ascoltare se stessi e accompagnare le istruzioni che ci passa la ragazza del nostro desiderio. È utile inoltre, inviare segnali differenti per creare aspettativa, dare attenzione ad una donna per poi negargliela e restituirla ancora dopo, crea nella donna una tensione che spesso fa da magnete verso te. C’è da aggiungere che il farsi vedere pienamente consapevoli di quanto sta per succedere, ti rende assolutamente insopportabile e allo stesso tempo irresistibile. Sì perché per le donne, il contrasto amare/odiare è una delle tattiche di seduzione più efficaci. Una volta ottenuto l’avvicinamento per te sarà molto facile utilizzare il gioco del fidanzatino, anche se non c’è stato ancora niente, anche se lei sembra proprio non cedere, tu comincia a fare il fidanzatino. senz’altro cadere ai tuoi piedi. A questo punto quindi,schematizzando, per sedurre una ragazza bisogna: entrare in empatia cercando di comprendere quali sono le sue aspettative, dare attenzioni per poi negargliele creando così un’attesa deliziosamente dolorosissima per poi tornare da lei facendo il fidanzatino. naturalmente queste sono tecniche generiche che possono anche non funzionare con tutte… ormai anche le donne hanno capito come difendersi!
In alternativa è possibile seguire corsi per imparare a sedurre una ragazza come quelli di http://sedurreunaragazza.net che come cita il sito insegna “Il sistema a prova di bomba per renderti irresistibile ad ogni “Primo Appuntamento””.

Via: Article Marketing, rendi popolare la tua attività on line. Pubblica gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.

Approfondisci l’argomento consultando l’articolo principale
Fonte:
Altre informazioni inerenti Come sedurre una ragazza: , , http://feeds.feedburner.com/it-article-marketing, Article Marketing,

==================================================================================

L’unico responsabile per il contenuto di questo articolo è l’autore dello stesso.

CategorieSenza categoria