La Nazionale belga di calcio ha fatto di tutto negli ultimi dieci anni per meritarsi la disistima da parte dei suoi tifosi, come ad esempio non partecipare agli ultimi due campionati mondiali e agli ultimi tre Europei. Con la fiducia ormai ai minimi storici e gli spalti sempre più vuoti…
News da:
Bloguerrilla:
La Nazionale belga di calcio e i giocatori che sfidano i tifosi
La Nazionale belga di calcio ha fatto di tutto negli ultimi dieci anni per meritarsi la disistima da parte dei suoi tifosi, come ad esempio non partecipare agli ultimi due campionati mondiali e agli ultimi tre Europei.
Con la fiducia ormai ai minimi storici e gli spalti sempre più vuoti, la Royal Belgian Footbal Association ha pensato di affidarsi ad un’agenzia per riavvicinare i tifosi allo stadio, lanciando il progetto The Challenges.
I calciatori in prima persona hanno sfidato i tifosi a fare qualcosa di folle per i Red Devils, utilizzando proprio il colore rosso come elemento dominante di tutta l’attività. I tifosi hanno risposto eccome, realizzando delle simpatiche gag e sfidando a loro volta i calciatori.
Per questa notizia ringraziamo:
Bloguerrilla
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
La Nazionale belga di calcio e i giocatori che sfidano i tifosi