39) IL SCRITORE GA’ FATO UNA PUBLICITA’Una asienda ci gà chiesto al scritore di scrivere una publicità. Esso è un scritore ormai di suceso e è normale che il mondo dela publicità lo insegue, i segugi del bisnis lo cercano, tuti voliono la sua bravura di scrivare le parole giuste…
Portiamo in evidenza questo articolo da:
creative classics:
La pubblicità secondo il Scritore
39) IL SCRITORE GA’ FATO UNA PUBLICITA’
Una asienda ci gà chiesto al scritore di scrivere una publicità. Esso è un scritore ormai di suceso e è normale che il mondo dela publicità lo insegue, i segugi del bisnis lo cercano, tuti voliono la sua bravura di scrivare le parole giuste al momento giusto.
L’asienda produce profumo e vuole lanciare in t’el mercato la nuova lignea di fragransa che si chiam
Il scritore gà preparato per l’asienda il seguente testo:
Prova anca te la nostra nuova fragransa Ucìditi. Non si può sopravivere ala sua iresistibile caressa. Per cuanto ti possa sembrare strambo che un profumo riessa a caresarti e in efeti lo è. Ansi, per dirla tuta, se uno si sprussa il profumo ucìditi e dopo si ucìde, l’asienda perde un cliente cuindi si fa per modo di dire. Inoltre, c’è tanti profumi e fano tuti più o meno senso. Diciamolo pure, si vive benisimo anca sensa profumi, ansi, la pele respira melio, basta lavarsi. Perciò, se gai intensione di ucìderti uciditi pure ma risparmia i soldi, se invense vuoi conprare il nostro profumo, pensa che podaressi spendere melio i tui soldi, par esenpio conprando un libro de Il Scritore.
L’asienda gà inspiegabilmente licensiato il scritore.
Per questa news si ringrazia:
creative classics
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
La pubblicità secondo il Scritore