Borse firmate: Moschino uno dei marchi più amati dalle donne

L’accessorio più importante e ricercato per le donne è sicuramente la borsa. Migliaia i modelli e le marche che troviamo sul mercato e dei quali inevitabilmente ogni donna si innamora. Ogni donna ha il suo modello preferito, soprattutto quando parliamo di borse firmate. C’è chi le ama grandi e capienti, o chi invece le preferisce minimal ma di tendenza, insomma la scelta tra modello, colore e marca è veramente vastissima.

Borse firmate… Moschino!
Tra i marchi italiani più amati dalle donne c’è sicuramente Moschino. È un marchio che offre alle donne collezioni di borse vivaci e colorate. L’azienda, del tutto italiana continua a puntare su creazioni moderne ed eccentriche, puntando gran parte della collezione sulle mini bags
Da quando Jeremy Scott, l’estroso e creativo designer, è entrato a far parte della scuderia Moschino, rivestendo il ruolo di direttore creativo nel 2013, le collezioni del famoso marchio italiano ha subito non poche rivoluzioni. Dalle sue idee geniali sono nate borse originali e uniche, come dedicate alle patatine McDonald o anche gli zaini Spongebob. Non solo stravaganza e originalità, ma Moschino è anche tendenza ed eleganza, soprattutto con la collezione Love Moschino.

Chi è e come è nato il marchio Moschino.
Moschino è un marchio nato nel 1983 da Franco Moschino. Il marchio è diventato famoso grazie al suo stile innovativo, colorato ed eccentrico. Oggi è uno dei marchi italiani più conosciuti al mondo per la produzione di borse firmate di gran stile ed eleganza. 
Oltre che in Italia oggi i negozi Moschino li troviamo anche a Londra, Parigi e Berlino. Le borse firmate Moschino vengono poi vendute anche oltre oceano a New York, in Ucraina, Mosca, San Pietroburgo, in Kazakistan, Turchia, Arabia Saudita, India ed Estremo Oriente.

Borse firmate Moschino: collezione 2015/2016.
La nuova ed ultima collezione Moschino, per questo autunno/inverno 2015-2016 è tornata a stupire tutte le donne con modelli originali e divertenti, ispirati al mondo dei cartoon dei Looney Tunes. Una collezione sopra le righe con borse grandi e capienti, tracolle piccoline e zaini in pelle dai colori brillanti e stravaganti, a stupire le borse realizzate con la pelliccia.
Se amate le borse firmate Moschino, quindi, non potete farvi mancare la nuova collezione con i personaggi Looney Tunes, come Tweety e Bugs Bunny, o anche la stravagante e originale borsa dedicata all’orsetto Toy, che viene impresso a stampa sulle borse e nella forma più particolare di zainetto a forma di peluche.
Tra le borse firmate Moschino spopolano gli zainetti, realizzati con colori e materiali estrosi, come paillettes, strass dai colori sgargianti. Bellissime in questa nuova collezione le tracolle dalle stampe originali come i graffiti metropolitani.