Arredare Casa: con L2GSHOP più fiducia verso l’online

Nel compito di arredare una casa, che talvolta può rivelarsi più arduo del previsto, spesso si riscontrano molti ostacoli e in particolar modo nel caso in cui si decida di arredare casa online.

 

E’ palese agli occhi di tutti che per diffidenza innata o giusta prudenza, qualunque acquisto online sia molto ben ponderato ed analizzato dall’utente già nel caso di acquisti di media importanza come abbigliamento, ecc.

arredare cassa

A maggior ragione, avendo a che fare con un acquisto che determina l’estetica e la comodità della propria casa presumibilmente per un periodo di tempo mediamente lungo, gli utenti devono avere la possibilità di verificare qualità e praticità anche online. Proprio per questa ragione il sito L2GSHOP cerca di abbattere queste barriere informatiche tramite alcuni escamotage: perfetti esempi di questa filosofia di marketing sono il rendering tour, i preventivi online, luxury tour e liste nozze (senza contare la possibilità di visitare la sede di Brera per chi ne avesse l’opportunità).

 

Scendendo in dettagli più pratici, al possibile acquirente conviene analizzare a fondo la possibilità del rendering gratuito che costituisce una vera e imperdibile opportunità. Scegliere un articolo d’arredo o un intero ambiente online comporta i suoi dubbi, come abbiamo già detto, ma il principale tra questi è quello riguardo allo sguardo d’insieme una volta installato l’arredamento nella casa: la resa dell’arredo sarà all’altezza delle aspettative? O avrà una resa molto diversa in termini di colore, lucentezza, misure ecc, ecc ?

 

Per rispondere a questa domanda basta visitare la sezione servizi e scegliere l’opzione rendering gratuito del sito www.l2gshop.com. I passaggi seguenti sono abbastanza facili: sarà necessario selezionare gli oggetti prescelti e inserirli nel carrello, dopo di che dare una conferma e allegare la piantina della casa che si vuole arredare. Il team dei nostri arredatori ed esperti costruirà il progetto del tutto gratuito e vi invierà le immagini prototipo.

 

Concediamo inoltre la possibilità di avere un preventivo gratuito online: se una volta selezionati gli articoli, oppure avendo richiesto ed approvato il rendering, potrete richiedere un preventivo per avere un’idea del budget che vi occorrerà.

 

Inoltre utilizzando il servizio Luxury Tour avrete la possibilità di seguire la vostra vena artistica ed essere accompagnati nella scelta dell’arredo: è sufficiente accedere al servizio Luxury Tour presente nella sezione Servizi, scegliere un arredo o un brand di vostro gusto, confermare, registrarsi al sito ed in seguito vi verranno prospettate tutte le possiblità d’acquisto in base ai vostri gusti.

 

Seguite questa guida: scegliete L2GSHOP.