Emporio Rossi presenta Rrudforce

Rrudforce è un marchio del gruppo Rossi, che si occupa di ricambi Iveco e per veicoli industriali.  Dopo oltre 65 anni di attività in questo settore, il brand ha deciso di affrontare la sfida dell’e-commerce, con un fornitissimo negozio on line che può  soddisfare le richieste dei clienti di tutta Italia.

Per acquistare sul sito di Rrudforce basta inserire gli oggetti nel carrello, confermare la scelta, indicare i propri dati e pagare. Il pagamento può essere fatto con paypal, carta di credito, bonifico oppure in contrassegno, per chi non ha grande dimestichezza con l’e-commerce.  E se non si è soddisfatti dell’acquisto entro 15 giorni la merce potrà essere resa.

Rrudforce offre un servizio completo per chi utilizza i veicoli industriali. I prodotti in vendita sono di elevata qualità, testati dall’azienda e tutti di produzione italiana.  Per qualunque tipo di guasto o di usura, su questo negozio on line si può essere certi di trovare il meglio. La tradizione di Emporio Rossi garantisce serietà e affidabilità, anche nelle spedizioni, che avvengono tramite il corriere Bartolini in tutta la penisola escluso il Friuli Venezia Giulia.

Navigare nel sito è semplice, la home page offre già una visione d’insieme, presentando i prodotti per tipologia: dalle pastiglie per i freni alle batterie, passando per tutto ciò che può servire al veicolo industriale. Ogni oggetto è ben descritto, e cliccando su di esso si apre subito  la pagina con i prezzi e le offerte disponibili in quel momento. In tal modo, lo shopping on line risulta facile e pratico, e non si perde troppo tempo.

Rrudforce è la risposta ai problemi di usura dei veicoli industriali di ogni tipo, e con i prodotti disponibili per l’acquisto on line regala una soluzione immediata, poiché la consegna avviene nel giro di 24-48 ore in tutta Italia. Semplice, veloce, serio e preciso.