Programmatore

Nana Bianca è una Internet company in cerca di sviluppatori junior/senior, da inserire nei propri organici full-time, appassionati nella realizzazione e gestione di hight traffic web applications. I candidati lavoreranno in un team, internazionale, con sede a Firenze, per la realizzazione di applicazioni con metodologia agile e con …

Evidenziamo questo articolo da:

Cerco annunci lavori creativi:

Programmatore

Nana Bianca è una Internet company in cerca di sviluppatori junior/senior, da inserire nei propri organici full-time, appassionati nella realizzazione e gestione di hight traffic web applications. I candidati lavoreranno in un team, internazionale, con sede a Firenze, per la realizzazione di applicazioni con metodologia agile e con utilizzo di PostgreSQL, key-value storage, full-text search platform.

Consideriamo un plus la conoscenza di: * Python * Django * Celery * Redis * Solr * JQuery * Linux (Ubuntu/Debian/..) Android Apps * iOS Apps *

Allegata alla candidatura ci piacerebbe ricevere un esempio di progetto o porzione di codice.

Nana Bianca è un acceleratore di startup attiva anche nello sviluppo di tecnologia e software per web e per applicazioni mobile. Sviluppa website e applicazioni mobile con integrazioni social network e strumenti avanzati di google.

Il candidato troverà un ambiente giovane, dinamico, informale.

Per questa notizia si ringrazia:

Cerco annunci lavori creativi

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Programmatore

Programmatore