Novità Apple: i primi rumors del 2015

La Apple non sà proprio stare con le mani in mano nonostante abbia rilasciato da pochi mesi dei prodotti fantastici, come l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus. Il 2015 si prospetta ricco di novità Apple: dal piccolo iPhone 6S con schermo da 4 pollici, all’iPhone 6S, dall’iPad da 12.9 pollici al modello 6S dell’iPhone Plus ecc… Insomma, la casa di Cupertino darà del filo da torcere a tutti i suoi concorrenti! Vediamo nel dettaglio quali sono i piani dell’Apple per il nuovo anno.

Nuova linea iPad e modello mini Iphone

Partiamo subito dal modello “mini”, una delle novità Apple del 2015. Nonostante la grande Mela abbia puntato all’aumento delle dimensioni dello schermo, con iPhone 6 e iPhone 6 Plus per stare allo stesso passo dei concorrenti, ecco che verrà proposto uno smartphone molto più piccolo, di qualità e prestazioni molto simili all’iPhone 5C, per soddisfare in qualche modo tutti quei consumatori che desiderano un telefonino di ultima generazione a basso costo e sono abituati a dispositivi di piccole dimensioni; sarà una strategia vincente?

Tra le altre novità Apple, in progetto c’è la nuova linea iPad da 12,9 pollici, la cui produzione inizierà nella prossima primavera, un nuovo look alla linea di tablet targati Apple; si presume sarà di gran successo, consideranto che ad oggi sono stimate circa 15, 20 milioni di spedizioni iniziali!

Il nuovo modello iPhone

Sono molti i rumors che già da oggi si sentono riguardo il nuovo modello iPhone che presuribilmente sarà annunciato già dalla prossima primavera. Ciò che caratterizzerà il nuovo melafonino sarà la presenta di un Chip Apple A8X affiancato dall’aggiornamento del sistema operativo iOS 9. Per quanto riguarda dimensioni, estetica e design, si presuppone sia molto simile al modello di punta iPhone 6, per il display ne sarà migliorata la risoluzione.

 Tra le tante novità Apple, una delle più importanti riguardo il nuovo iPhone 6S riguarda la fotocamera che fino ad oggi è sempre stata il punto debole del dispositivo; il nuovo modello avrà montata una doppia lente per la messa a fuoco, che garantirà scatti grandiosi e fotografie in ultrapixel.

La data di uscita è ancora non è stata annunciata, ma il periodo è come sempre tra settembre ed ottobre, da quel momento il melafonino sarà acquistabile presso Apple Store, nei migliori negozi di telefonia o sui siti di vendita cellulari online!