Passano poche settimane dallo scherzo all’aeroporto tedesco e Nivea prosegue con la sua campagna "Stresstest" all’interno dei Taxi messicani. Il format è lo stesso, il risultato no, almeno in termini di passaparola non sono riusciti a ripetere il successo della prima iniziativa, forse hanno voluto realizzare qualcosa…
Segnaliamo questa News by:
Bloguerrilla:
Il secondo stresstest di Nivea: dall’aeroporto al taxi
Passano poche settimane dallo scherzo all’aeroporto tedesco e Nivea prosegue con la sua campagna "Stresstest" all’interno dei Taxi messicani.
Il format è lo stesso, il risultato no, almeno in termini di passaparola non sono riusciti a ripetere il successo della prima iniziativa, forse hanno voluto realizzare qualcosa di più moderato dopo alcune critiche ricevute con il primo esperimento.
Immaginate di prendere un taxi e mentre vi dirigete a destinazione si intrufola sui sedili posteriori un finto vip (donna se siete un uomo e viceversa) inseguito da paparazzi e giornalisti. Il vostro livello di stress aumenta fino a che i paparazzi non iniziano a fare domande sulla vostra presunta relazione, scendono le prime gocce di sudore ma è lo stesso vip a svelare l’intento dell’iniziativa porgendovi una valigetta di prodotti Nivea: "Lo stress ti fa sudare?".
Per questa notizia ringraziamo:
Bloguerrilla
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Il secondo stresstest di Nivea: dall’aeroporto al taxi