DT Circle per utenti DT Coin

Sicuramente avrete già sentito parlare di DT COIN: si tratta di una criptomoneta ideata dall’imprenditore italiano Daniele Marinelli, che da quando è stata immessa sul mercato, è già cresciuta in maniera incredibilmente rapida, incontrando immediatamente il consenso degli utenti. Ma qual è il segreto del successo e dell’affidabilità del DT COIN? Innanzitutto, l’equipe tecnica messa su da Daniele Marinelli, che è quanto di meglio il panorama mondiale possa offrire: analisti, sviluppatori ed esperti in economia digitale che hanno dato vita ad una criptovaluta realmente spendibile. Una dimensione che diventa finalmente fisica quindi, e non solo virtuale. Il plus di questa moneta virtuale, l’ingrediente che gli dà una marcia in più rispetto le tante altre in circolazione, è il network DT Circle. Si tratta di un ambiente creato apposta per rendere la propria esperienza su internet monetizzabile, cioè un mondo di servizi dove gli utenti possono trasformare in DT Coin tutte le proprie esperienze condivise e dove è possibile anche fruire di corsi di alta formazione, interagire con gli altri utenti, fare acquisti ed effettuare pagamenti e anche aprire un conto corrente bancario. Ma quali sono i servizi e le esperienze che possiamo trasformare in moneta digitale DT Coin? Per dare un’idea, ecco di seguito solo alcuni ambienti e servizi di cui l’utente può usufruire sulla piattaforma DT Circle:

DT Live: si tratta di un vero e proprio social network dove è possibile interagire con gli altri utenti e condividere così le proprie esperienze (naturalmente, ad ogni azione verrà corrisposto un pagamento in DT Coin)

DT Academy: dove si ha la possibilità di partecipare a moltissimi corsi di formazione a cui l’utente può partecipare. Naturalmente dopo aver acquisito nuove competenze, l’utente potrà condividerle su DT Circle monetizzando anche queste in DT Coin. DTCOIN Academy in particolare, offre moltissime occasioni di formazione e, attraverso meeting ed incontri, mette a disposizione la possibilità di partecipare ad un networker in grado di contribuire alla rivoluzione nel mondo del mercato monetario, sia in Italia che nel mondo.

DT Charity: il luogo di DT Circle dove si ha la possibilità di finanziare, proporre o partecipare a progetti benefici.

DT Merchant: è dove si incontrano i compratori e i venditori, il luogo dove poter promuovere, vendere o acquistare prodotti e servizi.

Un sistema limpido e soprattutto sicuro, che consente senza problema alcuno al DT Coin di essere probabilmente la moneta digitale tra le più affidabili al mondo.