Free Search Engine Marketing: Quattro passi per risparmiare denaro

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

14. Mescolare la tua radio con altri mezzi di comunicazione. Anche con un annuncio di 60 seond, è probabile che tu devi fare più convincente. Avere il tuo popolo telefono pronto con un, sceneggiatura convincente preparato. Spingerli al tuo sito web. Dite loro di vedere la loro posta per un’offerta speciale da voi.
Idealmente il vostro marketing mix sarà composta da molti canali e modi di ottenere il vostro messaggio di fronte al vostro target di mercato: direct mail, Internet marketing (sia di ricerca naturale e Pay Per Click), pubblicità, radio, TV e così via.
Prendi la tua presenza sul web insieme – Impostazione di un canale YouTube di marca con il proprio nome (o il nome della vostra azienda) vi aiuterà a pubblicare facilmente i tuoi video e sul tuo sito.
Google, MSN, e Yahoo sono i principali punti di PPC qui, e se lo può permettere quelle aziende, li usano. Se non li puoi permettere, Kanoodle e FindWhat sono due buone scelte secondarie.
Con il “MPB Oggi Training” imparerete molti tipi di pubblicità. Quando si tratta di pubblicità, è necessario trovare ciò che è meglio per voi, e quello che ti piace. Questo vi aiuterà a massimizzare i profitti. Alcuni dei tipi di pubblicità si impara sono pubblicità offline e online, così come pubblicità a pagamento e gratuito. Usando una combinazione è sempre meglio. Se siete a corto di denaro, si consiglia di fare un po ‘di pubblicità gratuita, ma ci è pagato metodi di pubblicità che non costano molto denaro che una persona con un budget limitato può utilizzare. Potrai anche imparare a fare il marketing dei motori di ricerca, che si evolve sempre classificato sul motore di ricerca in modo che quando le persone digitano determinate parole chiave, pop up.
Come un punto importante, la nostra cavia caro volontario non aveva fatto una vendita sul suo account Clickbank prima, ed era pronto a gettare la spugna sul web marketing. Sì, era il candidato ideale per la prova. Tutto quello che probabilmente ha fatto è stato seguire i passi. Oggi, ha web marketing davvero fatto saltare in aria il suo conto Click bancario e così ha fatto tante altre persone dopo di lui, me compreso.
Non fare la vostra ricerca. La maggior parte dei blogger scrivono di fuori delle loro aree personali di competenza tanto in tanto. Ma quando lo fai, assicurati di aver fatto la vostra ricerca e sono fiducioso per il contenuto che si sta pubblicando. Non c’è niente di peggio che avere qualcuno – soprattutto un potenziale cliente, gasp! – Si chiama nella sezione commenti del tuo blog. Bene, bene, in realtà ci sono cose peggiori, ma questo non è divertente e non va bene per la vostra marca. Non temere, però! Quando hai torto, ammettilo, ringrazio chiunque tu puntato nella giusta direzione (anche se non lo ha fatto con molta grazia), e pubblicare le tue correzioni. E fare la tua ricerca la prossima volta.