Motore di Ricerca Algoritmo Dilemmi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Articoli e Comunicati Stampa: – Pubblicare articoli nei principali articolo directory in modo che il sito ottiene un sacco di collegamenti da queste directory e il vostro sito è elencato in fatti di cronaca. I comunicati stampa sono un buon modo per ottenere il vostro sito elencato su vari giornali.
Pubblicità. Ovviamente, questa è una cosa che non si può mettere sul sedile posteriore di cui hai bisogno per promuovere la conoscenza del prodotto per fare una vendita. Utilizzare annunci PPC, search engine marketing, e banner pubblicitari. Ad oggi, questi sono ancora gli strumenti di marketing più pagati in ambito on-line e sono garantiti per darvi il ROI in poco tempo.
E ci chiediamo perché il web marketing può essere sottofinanziata? Il campo nascente è così orgoglioso di se stesso per il suo gergo sgargianti e software frizzante che è dimenticato che questo è solo marketing – solo forse un bel po ‘meglio in molti modi di marketing tradizionale.
Testimonianze video non sono solo la forma più potente di testimonial ma hanno capacità multiuso per le tue idee di marketing. Diamo un’occhiata ad alcuni modi questi video possono incrementare le vendite ed esplodere i vostri sforzi di marketing.
Comunicazione esterna: Crea un feed RSS sul tuo sito. Se si pubblica un mix newsletter di marketing già, la creazione di un feed da tali informazioni è facile. Ci vuole poco sforzo. Incoraggio vivamente questa pratica se si è nel settore tecnologico.
Social Media: Questa è una delle più recenti strategie di marketing di oggi. Sono quasi 550 milioni di persone che usano Facebook solo a partire dal 2010 per non parlare degli altri siti di social media oggi disponibili. Il trucco per i siti di social media è quello di tenere a mente che sono i siti sociali, cosa si intende per sociale è che sono amici parlando con gli amici. Le persone stanno costruendo relazioni su Internet e che è la loro funzione primaria. Se non si desidera di intonaco un po ‘di annunci di attività commerciali si perde fuori. D’altra parte quando si genera rapporti che costruire la fiducia e quindi credibilità. Quando si dispone di credibilità tuoi amici sarà più probabile che si riferiscono amici.
Ogni potenziale cliente ha una lista di domande di cui hanno bisogno soddisfatto e la maggior parte delle questioni importanti non riguardano il prodotto. I clienti vogliono sapere perché dovrebbero fidarsi di voi – e che cosa ti dicono loro? I clienti vogliono sapere se possono restituire un prodotto per alcun motivo – e qual è la soluzione?